WIZARD DI NAVIGAZIONE

CondiVisura è semplice ed intuitiva per consentire all'utente di trovare immediatamente ciò che cerca.

OUTPUT OMOGENEI

Le visure della nostra piattaforma sono composte e prodotte con un design semplice e di facile lettura.

EFFICIENZA

CondiVisura è sempre in movimento per offrirti di più.

DOCUMENT SHARING

Tutti i documenti richiesti da CondiVisura possono essere condivisi così da ottimizzare tempi e costi.

Economico

Per diventare un contributore della Community basta semplicemente utilizzare il servizio. Aderire a CondiVisura non costa nulla.

Descrizione

LA PIATTAFORMA INFORMATIVA DELLA “COMMUNITY DELL’AVVOCATURA ITALIANA”

 

CondiVisura è la prima community per avvocati che, oltre ad offrire un servizio di richiesta telematica delle visure camerali, permette la condivisione di documenti e delle informazioni.

Visura ha creato una piattaforma che consente agli avvocati che vi accedono di abbattere sensibilmente la voce di spesa relativa ai servizi di ricerca di informazioni. Infatti raccolte le informazioni su una determinata posizione, dopo essere state acquisite, vengono conservate nel nostro sistema così che chi ne avrà bisogno successivamente, potrà accedervi ad un prezzo ridotto. Il nostro sistema stabilisce una relazione con la fonte, come ad esempio la Camera di Commercio o l’Agenzia delle entrate e acquisisce tutti gli eventuali aggiornamenti sulle posizioni precedentemente cercate.

Con CondiVisura è possibile ottenere i documenti della Community, ovvero documenti informativi integrati che riuniscono i dati provenienti da più banche dati, rendendo molto più completa una visura su persone e aziende. Inoltre si possono richiedere tutti i documenti ufficiali da un unico punto di accesso.

 

Torna indietro

Come funziona ?

Le informazioni richieste dagli utenti sono archiviate sul Cloud di CondiVisura. Il sistema le monitora costantemente rendendole disponibili per la condivisione, fino a quando non intervenga una variazione.

Che informazioni contiene ?

Trovi le visure ufficiali del Registro Imprese e le visure della Community alternative a Telemaco e dell’Agenzia delle Entrate riguardanti Catasto e Conservatoria.

Chi ne fa parte ?

La community è aperta a tutti gli Avvocati italiani iscritti alla Cassa Forense.

Quali vantaggi offre ?

I dati e le informazioni di CondiVisura si possono acquistare con un forte risparmio a livello economico.