57° Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Congressi

Tinexta e le sue società Co.Mark, Visura e Warrant Hub al 57° Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

 

Torino, 11 aprile 2019 – Tinexta, insieme alle controllate Co.Mark, Visura e Warrant Hub, parteciperà, in qualità di Main Sponsor, al 57° Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (“UNGDCEC”), in programma al Centro Congressi Lingotto di Torino dalle 14.00 di oggi al 13 aprile.

La partecipazione pubblica di Tinexta, insieme alle altre tre aziende a questo evento di grande richiamo sottolinea la priorità e l’attenzione verso l’integrazione delle attività commerciali e produttive del Gruppo. La Società sarà presente con un grande spazio che riunisce gli stand di Co.Mark, Warrant Hub e Visura presso l’area espositiva del Centro Congressi del Lingotto di Torino.

Sono principalmente due le ragioni che hanno spinto Tinexta, insieme alle altre società del Gruppo, a supportare l’evento e a prendervi parte: il sostegno alle eccellenze professionali e all’innovazione nonché la possibilità di presentare ai partecipanti gli strumenti e i servizi a loro espressamente dedicati.

La mission di Tinexta è infatti quella di favorire, grazie all’elevata competenza e alla forte specializzazione delle sue società, lo sviluppo dei clienti, in particolare dei professionisti, attraverso servizi di informazioni e consulenze avanzate che consentano loro di affrontare al meglio le sfide del mercato. Siamo infatti in un’epoca in cui è improrogabile il ripensamento di molte professioni nell’ottica dell’innovazione digitale: la parola inglese “next”, presente nel nome della società, esprime proprio la volontà e la capacità di guardare al futuro.

A Torino sarà così presentata un’anteprima di un nuovo ed importante servizio realizzato in partnership da Visura e Warrant Hub, un servizio che consentirà ai professionisti di rafforzare il proprio rapporto con i clienti attraverso l’accesso a una vasta banca dati delle agevolazioni. Si potrà essere così costantemente aggiornati su tutte le opportunità di finanziamento e di supporto allo sviluppo economico: agevolazioni comunitarie, nazionali, regionali e locali per imprese, professionisti, pubblica amministrazione, enti, onlus e associazioni. Presso lo stand, saranno forniti dettagli sulle condizioni e modalità di accesso a tale servizio.

In occasione del Congresso, inoltre, Co.Mark, da oltre vent’anni “growth enabler” per le aziende tramite servizi di consulenza all’export, presenterà la propria offerta in ambito di Temporary Export Management. L’ottica è quella di offrire nuove opportunità di sinergie ai professionisti della consulenza, per condividere gli obiettivi di supporto allo sviluppo e alla crescita delle Piccole Medie Imprese.

 

Scarica il comunicato stampa