Service Desk

Oltre al portale FAQ e ai numeri a pagamento è possibile usufruire dell'assistenza telefonica tramite il Service Desk contattando lo 06.6841781 e selezionando un numero tra quelli preposti per essere collegato con un operatore specializzato a seconda della necessità. Gli orari osservati sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

Tutti i canali confluiscono nell'unico gestore Sugar-CRM che permette la tracciatura di tutti i servizi erogati alla clientela.
È stato, inoltre, aumentato il numero degli addetti all'assistenza clienti e il loro livello di competenze.

Domande Frequenti FAQ

Visura Spa mette a disposizioni diversi canali di assistenza. È disponibile una sezione FAQ divisa per aree tematiche dove puoi trovare tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Consulta le domande frequenti e cerca la risposta che fa al caso tuo!

Fatturazione Elettronica


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Posta Elettronica Certificata

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Quadra
Processo Telematico

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Codice Prioritario

Vuoi essere sempre il primo a contattare l'assistenza? Acquista il codice prioritario, il servizio in abbonamento che ti consente di avere a disposizione un pacchetto di minuti che ti consentono di essere sempre il primo a prendere la linea quando chiami il Service Desk.

Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo servizio.

Salta la Coda

Hai urgenza e vuoi parlare con un operatore il prima possibile? Chiama il servizio di assistenza a pagamento Saltalacoda al numero 895 896 89 68

tabella costi:

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Procedura per abilitare i telefoni alla numerazione 895. Clicca qui

 

Visura SpA grazie al progetto "Visura CRM - Monitoraggio delle esigenze del cliente utilizzando il sistema CRM (Customer Relationship Management) Sugar CRM standard di mercato in tecnologia open source - Finanziato con contributo regionale della Regione Lazio POR-FESR 2007/2013 - Asse 1 - Ricerca Innovazione e rafforzamento della base produttiva. (Protocollo Filas FILAS-IT-2014-1486 Atto impegno nr. 0003461 del 17/02/2015 - CUP F88CI400I090008)" ha avviato una revisione del processo di gestione della clientela garantendo una sempre maggiore trasparenza e una migliore qualità dei servizi erogati.

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