Diventare Distributori di Servizi Informativi Online

Visura S.p.A. offre la possibilità alle aziende di diventare distributori dei propri servizi online.
Attraverso un portale ad hoc, predisposto per l’impresa richiedente, si potrà diventare distributori di banche dati online, utilizzando quelle stesse procedure che consentono a Visura di fornire i propri servizi in tempo reale.
Si avrà la possibilità di scegliere quanti e quali servizi erogare ai propri clienti, divenendo così l'amministratore di un vero e proprio sistema di eCommerce, gestito con interfacce amministrative che non richiedono conoscenze informatiche.
Si verrà dotati di tutti gli strumenti necessari per l’avviamento e la conduzione dell’attività di distribuzione, compresa la formazione per l’amministrazione del portale.
Grazie a una piattaforma web interfacciata con il proprio sito internet, si gestiranno tutte le operazioni necessarie per consentire gli accessi ai clienti, visualizzare in tempo reale i consumi effettuati dagli stessi e seguire le operazioni di addebito dei servizi.
Tale piattaforma potrà essere utilizzata da qualunque postazione PC e in qualunque posto ci si trovi, poiché è sufficiente disporre di una connessione a internet.

Principali caratteristiche:

Completa autonomia di operatività
Semplice gestione della piattaforma web fornita
Assistenza nella fase di avviamento e di mantenimento
Formazione per l'amministrazione del portale
Assistenza costante per l'erogazione dei servizi
Manutenzione applicativa del portale.
Fornire servizi in tempo reale consentirà, innanzitutto, di collocare la propria attività in un contesto professionale di sicuro prestigio e, in secondo luogo, di trarne interessanti profitti economici.
L'opportunità è rivolta a tutte quelle strutture che credono nell'innovazione, nella tecnologia e nella necessità di affiancare servizi di livello avanzato a quelli espletati in modo tradizionale.