Devi inviare una fattura alla Pubblica Amministrazione?

Tu fatturi, al resto ci pensiamo noi!

Crea la Fattura
Converte in XML
Trasmette all' SdI
Archivia e conserva

La Finanziaria 2008 ha stabilito che la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello stato debba avvenire esclusivamente in forma elettronica attraverso il Sistema di Interscambio.
Il Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, numero 55, stabilisce le regole in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica e ne definisce il formato.
Fatt-PA è la soluzione Visura Spa alle esigenze del cliente che ha necessità di emettere fatture verso la Pubblica Amministrazione.
Puoi emettere fatture per te oppure per conto dei tuoi clienti o dei colleghi di studio.
Il sistema è in grado di guidarti nella compilazione della fattura, indicando i campi obbligatori e quelli errati al fine di ottenere il documento in formato XML conforme alle specifiche della normativa vigente.
Ti permette di effettuare l'invio attraverso un canale sicuro che NON necessita del possesso di PEC e firma digitale ed archivia automaticamente le fatture in conservazione per dieci anni.
Visura conserva il concetto del servizio a consumo. Potrai quindi avvalerti di diversi pacchetti di abbonamento oppure acquistare una fattura singolarmente.