La Visura Protesti certifica l'esistenza di protesti per il soggetto ricercato, indicando il nominativo e l'indirizzo del soggetto, il tipo, l'importo del protesto, il motivo del mancato pagamento, le eventuali rettifiche.
La Ricerca permette di individuare, nel Registro Protesti ufficiale della CCIAA, i protesti levati su di un nominativo. Dopo aver inserito il nome del soggetto, si può scegliere fra due tipologie di ricerca: Semplice, se la selezione è effettuata soltanto attraverso il nominativo a livello nazionale o provinciale; Avanzata, se la selezione comporta una combinazione di più parametri di ricerca, come: territorio (più provincie o una regione); comune (dopo aver selezionata una sola provincia); indirizzo del domicilio del soggetto ricercato; data di nascita del soggetto ricercato.
Si sottolinea che estrarre notizie dei protesti in base a parametri ulteriori rispetto al nominativo non garantisce la completezza dell'informazione e può escludere notizie rilevanti sul soggetto ricercato.
In caso di ricerca con esito positivo il sistema restituisce le occorrenze individuate dalla ricerca. In tale lista sono immediatamente visibili i dati identificativi di ogni protestato: nominativo; indirizzo del domicilio; comune e provincia di residenza; dati di nascita; codice fiscale.
Le notizie di protesto sono conservate per cinque anni dalla data di iscrizione.

anteprima visura camerale

Fonte

Registro Imprese

Tempo di evasione

In tempo reale

Informazioni utili sulla visura protesti

Dati contenuti nel documento:

Il soggetto
L'indirizzo del soggetto
Il tipo di protesto
L'importo del protesto
Il motivo del mancato pagamento
Le eventuali rettifiche

Può essere utile per:

Esecuzione Immobiliare
Esecuzione mobiliare
Esecuzione presso terzi
Divorzio
Separazione
Matrimonio
Eredità