La Visura Integrata contiene le informazioni depositate presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato relativamente a una posizione iscritta al Registro delle Imprese. Vi sono riportati i dati dell'azienda suddivisi in sezioni di facile lettura. Le sezioni principali che la compongono sono: Sede ed eventuali Unità locali, capitale e strumenti finanziari, elenco dei soci, elenco degli amministratori e degli esponenti, eventuali licenze e/o iscrizioni ad albi, presenza di procedure concorsuali.
All'interno dello stesso documento è integrato l'elenco delle proprietà immobiliari dell'azienda stessa. La ricerca viene condotta in ambito nazionale e l'elenco è suddiviso per provincia e per tipologia di particella catastale, distinguendo gli immobili dai terreni. L'informazione è ottenuta dal servizio catastale nazionale mantenuto dall'Agenzia delle Entrate.
È possibile effettuare la ricerca per le società di capitali, di persone ed altre forme. Inoltre è possibile richiedere la visura integrata storica oltre che attuale.

integrataanteprima

Fonte

Registro Imprese e Agenzia delle Entrate

Tempo di evasione

In tempo reale

Informazioni utili sulla visura integrata

Dati contenuti nel documento:

Informazioni da statuto
Capitale e strumenti finanziari
Sede e unità locali
Scioglimento
Procedure concorsuali
Cancellazione
Amministratori
Titolari di altre cariche o qualifiche
Numero delle proprietà immobiliari attuali, suddivise per provincia

Può essere utile per:

Esecuzioni Immobiliari 
Esecuzioni Mobiliari