Nuova convenzione tra Visura SpA e il Consiglio Nazionale degli Architetti.

Innovazione

Visura SpA, con la sua Business Line ISI, ha siglato un importante accordo con il Consiglio Nazionale degli Architetti per la fornitura di un sistema software per la gestione della contabilità finanziaria ed economico patrimoniale a favore di tutti gli Ordini territoriali della categoria.

Elemento determinante nella scelta operata dal CNAPPC è stata la capacità di Visura SpA di consentire una gestione completa e integrata delle funzioni ordinistiche puntando sulle caratteristiche di interoperabilità che vengono offerte dai suoi software.

Grazie alla convenzione tutti gli Ordini degli Architetti potranno utilizzare uno strumento informatico che consente, in conformità ai nuovi regolamenti pubblicati dal Consiglio Nazionale, di gestire la propria contabilità rispettando i principi contabili propri degli Enti Pubblici e le normative in essere in materia di fatturazione elettronica, codice appalti e riscossione attraverso l’utilizzo della nuova piattaforma AgID PagoPA.

Attraverso questo accordo Visura S.p.A. consolida la sua posizione sul mercato degli Ordini Professionali affiancando l’accordo appena stipulato a quelli già in essere con i Consigli Nazionali di Ingegneri e Geometri e quello con la Federazione Nazionale dell’Ordine degli Infermieri.