Sono oltre duecentocinquantamila i professionisti che oggi utilizzano i servizi Visura e che svolgono più facilmente il loro lavoro grazie all’innovazione tecnologica dei suoi prodotti e alla celerità delle risposte del suo Service Desk. Visura è il partner ideale.

Semplificare il lavoro, renderlo veloce utilizzando processi d’automazione e sistemi che rispecchino fedelmente i tradizionali processi produttivi di imprese e professionisti: questi aspetti caratterizzano i nostri servizi e sono tra i motivi per cui veniamo utilizzati.

Visura è in grado di svolgere per la propria variegata clientela, professionale e istituzionale, un triplice ruolo: partner commerciale, partner gestionale e partner tecnico. L’offerta di una vasta gamma di servizi e di ruoli personalizzati rappresenta una precisa missione della società, che investe continuamente nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovative supportando la clientela con servizi di formazione e assistenza specializzata online attraverso il proprio Service Desk.

Visura rende semplice il sistema d’interrogazione delle grandi banche dati di archivi pubblici (assai poco intuitivo nell’uso) agevolando la consultazione e fruizione delle informazioni in esse contenute e integrandole in un sistema coerente con le aspettative dell’utente internet.