E’ possibile usufruire dell’assistenza telefonica tramite il Service Desk contattando il numero 06.6841781 e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.

Tutte le telefonate ed i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

Gli orari osservati sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

Per le domande più frequenti Visura mette a disposizione un’area FAQ. Si tratta delle domande ricorrenti,  vale a dire una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce  coloro che hanno fretta di ottenere una risposta ad un loro quesito. Le FAQ sono raggiungibili in funzione della categoria di argomenti che trovi di seguito.

Oltre alle FAQ, puoi avvalerti di alcuni servizi di assistenza aggiuntivi come: Codice Prioritario e SaltaLaCoda.

Codice Prioritario

Vuoi essere sempre il primo a contattare l’assistenza? Acquista il codice prioritario, il servizio in abbonamento che ti consente di avere a disposizione un pacchetto di minuti che ti consentono di essere sempre il primo a prendere la linea quando chiami il Service Desk.

Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo servizio.

Salta la Coda

Hai urgenza e vuoi parlare con un operatore il prima possibile? Chiama il servizio di assistenza a pagamento Saltalacoda al numero 895 896 89 68

Tabella costi:

tariffa salta la coda

Clicca qui per scoprire tutte le informazioni su questo servizio.
Procedura per abilitare i telefoni alla numerazione 895. Clicca qui per istruzioni.