Assistenza Clienti

Visure ti mette a disposizione la professionalità di un Service Desk telefonico professionale e preparato; per richiedere assistenza contatta lo 06 684 17 81 e – seguendo le istruzioni della voce guida – verrai messo in comunicazione con l’operatore specializzato idoneo alla tua necessità.

Tutte le telefonate ed i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

Gli orari osservati sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

 

Per le domande più frequenti Visura mette a disposizione un’area FAQ. Si tratta delle domande ricorrenti,  vale a dire una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce  coloro che hanno fretta di ottenere una risposta ad un loro quesito. Le FAQ sono raggiungibili in funzione della categoria di argomenti che trovi di seguito.

Oltre alle FAQ, puoi avvalerti di alcuni servizi di assistenza aggiuntivi come: Codice Prioritario e SaltaLaCoda.