Assistenza Clienti

E’ possibile usufruire dell’assistenza telefonica tramite il Service Desk contattando il numero 06.6841781 e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.

Tutte le telefonate ed i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

Gli orari osservati sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

 

Per le domande più frequenti Visura mette a disposizione un’area FAQ. Si tratta delle domande ricorrenti,  vale a dire una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce  coloro che hanno fretta di ottenere una risposta ad un loro quesito. Le FAQ sono raggiungibili in funzione della categoria di argomenti che trovi di seguito.

Oltre alle FAQ, puoi avvalerti di alcuni servizi di assistenza aggiuntivi come: Codice Prioritario e SaltaLaCoda.