Una Suite di servizi completa

La nostra suite di servizi è la soluzione gestionale completa riservata agli Ordini Professionali, Enti ed Organismi pubblici e privati che, per propri compiti di istituto e per mission, sono tenuti a gestire attività quali la tenuta dell’Albo o dei registri contabili.

Composta da moduli utilizzabili anche singolarmente, ma che, grazie alla loro integrazione, concorre a fornire il miglior supporto di gestione per l’organizzazione.

I principali moduli
  • Gestione completa dell’Albo dei Professionisti e Praticanti iscritti
  • Gestione del percorso professionale e dei crediti formativi degli iscritti
  • Gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale 
  • Gestione completa dei procedimenti di mediazione
  • Gestione dei turni e nomine dei Difensori di Ufficio a favore delle Autorità richiedenti
  • Gestione completa delle pratiche  di Patrocinio Gratuito a spese delle Stato
  • Accesso al sistema dei pagamenti elettronici PagoPA tramite PagoDigitale
  • La soluzione chiavi in mano per il sito istituzionale dell’Ordine

La suite ISI

Soluzioni software integrate per supportare gli Ordini e i Collegi professionali nella gestione delle proprie funzioni istituzionali.

Strumenti e servizi che rispondono pienamente sia ai regolamenti dei Consigli Nazionali per le procedure di gestione dei propri Iscritti sia all’adempimento delle normative e al percorso di informatizzazione tracciato dal CAD per gli Enti Pubblici.

La suite Sfera

La modalità di utilizzo della suite è completamente in Software as a Service (SaaS) che, grazie alla tecnologia con cui è prodotta, risulta essere utilizzabile senza necessità di installazione. 

Per l’uso infatti è necessaria una connessione verso internet e un browser di navigazione web.

Questa importante caratteristica inoltre la rende fruibile su diversi devices e sui più noti ambienti operativi (Windows, Mac, Linux).

Le ragioni per scegliere le nostre soluzioni
Assistenza Clienti

Un team di esperti a disposizione per aiutare a gestire i processi di lavoro

Semplicità di utilizzo

Interfacce user friendly per rendere il lavoro facile e intuitivo

Continuo aggiornamento

Attenzione costante agli aggiornamenti normativi che modificano e implementano i processi lavorativi

Invio PEC massive
Newsletter per iscritti
ISI Backup Service
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Compila il Form

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    +1.000
    Ordini Clienti

    Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione

    +3.500
    Personalizzazioni sviluppate

    Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti

    97%
    Clienti soddisfatti

    Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi

    23
    Professionisti a supporto

    Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi