HUB Legale

HUB Legale è la piattaforma applicativa sviluppata da Visura – Punto d’Accesso al Processo Telematico – nata per consentire alle Parti di consultare tutte le informazioni sullo stato dei procedimenti civili.

 

L’accesso controllato e sicuro al sistema informatico Polisweb, del Ministero della Giustizia, tramite la lettura dei dati e la relativa estrazione su un archivio privato, permette la consultazione libera da un’unica interfaccia, ogni volta che se ne ha la necessità.

La soluzione pensata per le grandi avvocature

A chi è destinato

Uffici contenzioso, uffici legali e direzioni legali di Enti, Banche, Assicurazioni, Corporate ed Enti Pubblici, per consultare tutte le informazioni sullo svolgimento dei procedimenti giudiziari distribuiti sul territorio italiano che li vede coinvolti come "parte in causa".

Quali informazioni fornisce

Tutte le informazioni disponibili sullo stato del procedimento civile, grazie all’accesso ai Registri di Cancelleria dei Tribunali e delle Corti d’Appello (Polisweb). La consultazione è riservata solo ai soggetti che risultino costituiti come parte nei fascicoli o autorizzati.

Cosa si può vedere

Il contenuto del fascicolo informatico senza limitazioni. Sono disponibili tutti i documenti che le parti hanno depositato: dall'Atto introduttivo alle memorie di parte, sino alla sentenza. I dati variano in funzione del tipo di procedimento (Materia, Registro, ecc).

Funzionalità al tuo servizio

  • Accesso trasversale
  • Accesso simultaneo a tutti i fascicoli della parte nei vari Tribunali e Corti d’Appello.
  • Agenda unica degli eventi
  • Unica Agenda delle scadenze e degli eventi ottenuta dall’insieme delle agende di ciascun fascicolo.
  • Monitoraggio dei fascicoli
  • Monitoraggio delle informazioni e alert sulle variazioni avvenute all’interno dei vari fascicoli.
  • Key Performance Indicator
  • Statistiche, grafici e altri indicatori permettono l’analisi dell’operato degli avvocati mandatari.
Sei interessato all'acquisto?
Assistito - Sales Support
Se sei interessato all'acquisto assistito con un operatore contattaci dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 al numero 0668417891.
Compila il Form per l'acquisto assistito con Sales Support

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Argomenti correlati

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Processo Telematico

    Consultazione del fascicolo processuale, deposito telematico degli atti giudiziari, pagamento online delle spese di Giustizia

    HUB Legale

    La piattaforma che consente alle Parti di consultare tutte le informazioni sullo stato dei procedimenti civili

    team-img1-1
    team-img1-1