Lavora con noi

Visura è un azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. Gli elementi che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza e di squadra, la flessibilità e il dinamismo dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati.

Visura è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nel settore della business information. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità.
Tra gli annunci pubblicati c’è l’opportunità che stai cercando? Candidati!

Non hai trovato una proposta che risponda al tuo profilo? inviaci comunque il tuo CV! verifichiamo costantemente le candidature ricevute e potresti comunque essere contattato in futuro.

Vedi di più

Clicca qui per accedere ed utilizzare i nostri servizi

Le posizioni aperte

Java Front End Developer

Roma | Java Front End Developer

Requisiti generali

Conoscenze Front-end: Responsive Design, Mobile-first approach, UI/UX Best Practice, Flexbox
Linguaggi: HTML5, CSS3, Javascript (Vanilla/ES6 + jQuery), Typescript, Java, Markdown, JSON
Web-Server: Apache, Node
Preprocessori: Sass (scss), Less
Framework Javascript: AngularJS, Vue.js
Framework CSS: Bootstrap ¾, Foundation, Pure.css, Materializecss
Conoscenze task-runner/module-bundler: Gulp, Grunt, Webpack
Sistemi di Versionamento: SVN, GIT

Conoscenze Generali: SEO Best Practice, J.W.T., AJAX, Webservice (consuming), RESTful api (developing & consuming), http request, Service Worker

Precisione, flessibilità e problem solving
Propensione al lavoro di squadra, così come capacità di lavorare in autonomia
Abilità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze

Requisiti preferenziali

Database: MySQL, Mongodb, SQLite
Conoscenze Full-stack Javascript: Node.js, NPM, Express.js, Mongoose
Conoscenza API servizi esterni: Google (maps, analytics, etc), Facebook, Twitter, Instagram

Operatore di Service Desk

Roma | Operatore di Service Desk

Requisiti generali

Età inferiore ai 29 anni
Pregressa esperienza di assistenza telefonica
Pregressa esperienza in studi commerciali e/o legali per predisposizioni pratiche telematiche
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo.

Segnalaci il tuo CV

Customer careAmministrazione e finanzaMarketing e comunicazioneCommerciale e venditaSviluppo softwareSistemi - reti e sicurezza

Allega qui il tuo curriculum vitae