Firma Digitale
Gentile Cliente,
si comunica che L’Organismo di Certificazione di Sicurezza Informatica (OCSI) ha disposto con delibera del 15 aprile 2024 la proroga di 12 mesi per la validità dei dispositivi CNS v2, la cui scadenza era inizialmente prevista per il 17 aprile 2024.
Puoi richiedere un nuovo dispositivo di firma digitale scegliendo tra i seguenti supporti:
BUSINESS KEY
€85,40iva inclusa
- Costo dispositivo
- Validità triennale dei certificati
- Spese di spedizione incluse
SMART CARD
€61,00iva inclusa
- Costo dispositivo
- Validità triennale dei certificati
- Spese di spedizione incluse
Per ottenere un nuovo dispositivo ti invitiamo a procedere come segue:
- Scaricare e compilare il modulo di acquisto cliccando qui
- Sottoscrivere il modulo in formato Pades 3 volte, apponendo la firma in corrispondenza dei riquadri “Firma Del Richiedente”
Consigliamo vivamente di consultare il VIDEO TUTORIAL disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=hcPutW-4dKA che fornisce istruzioni dettagliate su tutti i corretti passaggi di compilazione e sottoscrizione. Questo contribuirà a garantire una rapida ed esatta elaborazione della tua richiesta.
Il pagamento può essere effettuato in favore di Visura S.p.A. in base alle coordinate seguenti:
- Bonifico Bancario – Banca Sella – IBAN: IT84Q0326803203000910767281 intestato a Visura SpA
- Bollettino Postale effettuato sul CPP n° 000072238033 intestato a Visura SpA
Sarà necessario inviare un’e-mail a all’indirizzo: acquistofirmadigitale@visura.it allegando:
- Modulo di richiesta
- Copia della contabile
- Indirizzo di spedizione
- Dati di fatturazione
In tutte le richieste di firma digitale sarà obbligatorio inserire sia l’indirizzo e-mail che il numero di cellulare, entrambi univocamente correlati al titolare della firma.