Contabilità Finanziaria ed Economico Patrimoniale

Le soluzioni di contabilità complete per gli Ordini
Software per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale per enti pubblici non economici.
Dall’esperienza maturata con gli Enti pubblici non economici Visura, con la sua Business line Isi, ha creato diverse soluzioni in grado di gestire da una contabilità ordinaria a una contabilità finanziaria completa (Centri di Responsabilità, UPB fino a 5 livelli) e integrata alla contabilità gestionale analitica (Centri di costo).
L’alto livello di automazione e integrazione fra i diversi aspetti contabili, consente di inserire registrazioni anche molto complesse in modo semplice.
- Conforme al DPR 97/2003
- Semplice anche per utenti non esperti
- Assistenza e supporto
Scopri le nostre soluzioni CogesWin
- CogesWinPlus
- Software semplificato per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale per enti pubblici non economici (conforme al DPR 97/2003).
- CogesWinTop
- Estende la soluzione CogesWIN Plus con il modulo IVA, Ricevute/Fatture, Registro Beni Mobili e Cespiti Ammortizzabili, integrazione con Albo e Formazione Continua.
- CogesWinTopCoGe
- Software per la gestione della contabilità ordinaria.
Derivato dal progetto “CogesWinTop” di cui ne condivide la struttura e l’aspetto, consente la tenuta di una contabilità ordinaria e analitica.

Permette la gestione IVA per tutti quegli Ordini che si trovano a dover gestire, parallelamente alla contabilità finanziaria, l’emissione di fatture riferite a corsi di formazione, attività di consulenza o altro.
Il modulo permette, per gli Ordini che si affidano a un servizio di tesoreria erogato da un istituto bancario, la gestione e la trasmissione dei flussi di tesoreria verso la banca.
Consente la generazione automatica del file di trasmissione dati in formato .xml da pubblicare sul sito istituzionale. Procedura destinata agli Ordini che aderiscono al Codice Appalti.
Procedura integrativa ai software di contabilità finanziaria che mira ad agevolare la gestione del regime Iva Split Payment e a supportare gli Enti con strumenti che automatizzano i controlli e semplificano l’elaborazione dei dati necessari a gestire i versamenti IVA.
Moduli aggiuntivi di Contabilità
Completano i software di contabilità il Modulo Iva, Ricevute/Fatture, Registro Beni Mobili e Cespiti ammortizzabili.
Inoltre è prevista la possibilità di integrare ulteriori moduli per l’adempimento di altri oneri gestionali in capo all’ente.
Il servizio è volto alla tenuta della contabilità e alla elaborazione del bilancio.
Permette di gestire in modo semplice e immediato la fattura elettronica ricevuta dall’Ente e di amministrarla a livello contabile.
In abbinamento al modulo FattPA, consente all’Ordine di ricevere la fattura elettronica direttamente in contabilità e non più attraverso il canale di trasmissione ordinario (PEC).

Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione
Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti
Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi
Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti, indicando nel campo “Message” il prodotto per il quale richiedi informazioni.
Altri servizi informativi che potrebbero interessarti
La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce
Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione
La soluzione per il coordinamento dei procedimenti di mediazione
La soluzione completa per le necessità dei Consigli e delle Segreterie degli Ordini

